Summer Camp 2024

Future Food Institute è entusiasta di annunciare il calendario 2024 dei  nuovi programmi estivi Trame Mediterranee, che si terranno presso il Paideia Campus (Pollica, SA, Italia) nei mesi di giugno e luglio. 

Trame Mediterranee è un programma innovativo di apprendimento esperienziale di 5 giorni, aperto a studenti italiani di età compresa tra i 14 e i 17 anni e si svolgerà in italiano e inglese.

I partecipanti avranno l’opportunità unica di esplorare e scoprire attraverso esperienze pratiche nella regione del Cilento, lavorando insieme per risolvere sfide reali. Il programma si concentra su temi importanti come “Tradizione e Innovazione”, “Tecnologia e Intelligenza Artificiale” e la “Dieta Mediterranea”, con l’obiettivo di riflettere su domande cruciali come “Cosa mangeremo in futuro?” e “Come vivere fino a 100 anni?”.

Gli studenti avranno la possibilità di incontrare coetanei da tutta Italia, esplorare la splendida regione del Cilento, lavorare insieme per risolvere sfide e imparare strumenti per prendersi cura delle persone e del pianeta​​​​​​.

Le date di quest’anno:

Giugno 2024: 10-14, 17-21, 24-28 
Luglio 2024: 1-5, 8-12 

Per maggiori informazioni e iscrizioni, visita il sito futurefoodinstitute.org/trame-mediterranee.